CHILLER PER ACQUA REFRIGERATA

Il principale utilizzo è legato al condizionamento dell’aria e al benessere ambientale, in impianti per il raffreddamento tra 7 e 20°C, per processi industriali, per le macchine di lavorazione sensibili alle alte temperature.
Siamo in grado di fornire macchine con capacità tra 10 e 2000 kw..

chiller1


CHILLER PER  FLUIDI SECONDARI

facold-12

Chiller per fluidi secondari   da –10°  a-20 C con gas frigorigeno a basso GWP. e  glicole   tra -20 -40 °C fino -60°C con brineQuesti gruppi, di capacità frigorifera differente, sono legati alle fasi di raffreddamento nei processi industriali o commerciali e variano a seconda della temperatura e della potenzialità richieste.
La tipologia di realizzazione è alquanto variabile: si può scegliere un circuito mono stadio di compressione (vari gas frigorigeni) o un circuito di bifase con due o più compressioni..

Ciascuna unità compatta sarà connessa sul lato fluido secondario per ottenere un impianto con elevato grado di affidabilità nel tempo e limitata manutenzione, fino alla facile sostituzione dei blocchi frigoriferi.

 

– cariche di gas frigorigeno limitate con utilizzo di gas naturali e gas sintetici a basso GWP;
– uso di unità frigorifere con classe PED II, in esenzione VVFF o con limitate verifiche anche da enti ispettivi esterni.

 

NON ESITARE A CONTATTARCI!

    Cognome e Nome (necessario)

    Email (necessaria)

    Interessato a

    Il tuo messaggio

    Comments are closed.